Anche per questo anno, le Associazioni di Chianni con il patrocinio del Comune, sono liete di invitare tutti i chiannerini, di nascita e di cuore, ad una cena nella splendida cornice della nostra Piazza della Chiesa, in Castello. Cosa rende questa serata speciale? Un Regalo Esclusivo: Ogni ospite riceverà un elegante calice di vino con il suo porta calici personalizzato con il brand della serata, come ricordo. Un piccolo gesto che vi permetterà di rivivere questi momenti indimenticabili ogni volta che sorseggerete un buon vino. Per prenotare segui la spiegazione sotto. Scendi per cena con noi e porta via il tuo Calice!

• Data:27/07/2024 19:30
  • Posizione Piazza della Chiesa, Chianni, PI, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni:Menu Fisso di Carne o Vegetariano - Prenotazione ON-LINE o presso la PROLOCO - Per Info TEL. +39 0587 647479 - Whatsapp +39 379 1235867 - Riduzione per bambini < 12 anni seguire le istruzioni riportate sotto nella descrizione per applicare lo sconto BAMBINI

Descrizione

Anche per questo anno, le Associazioni di Chianni con il patrocinio del Comune, sono liete di invitare tutti i chiannerini, di nascita e di cuore, ad una cena nella splendida cornice della nostra Piazza della Chiesa, in Castello.

COME PRENOTARE SE PORTO DEI BAMBINI?

1. Inserite il numero totale dei partecipanti (ADULTI+BAMBINI) nel campo Quantità e procedete premendo il tasto PAGAMENTO
  2. Nella videata successiva compilare tutti i campi obbligatori con i vostri dati e scegliete quanti menu vegetariani ( 0 per nessuno ).
  3. Per i bambini con età inferiore ai 12 anni aggiungere lo sconto nel campo AGGIUNGI COUPON inserendone il numero, al massimo 4.
  4. Dopo aver verificato che lo sconto bambini sia stato applicato procedere con il PAGAMENTO.
  5. Ci vediamo a CENA!

Scendi per cena con noi e porta via il tuo calice!

E SE POI AVETE PROBLEMI CON INTERNET... PASSATE DALLA PROLOCO E POTETE FARLI DIRETTAMENTE IN UFFICIO!

PIETANZA
MENU CARNEMENU VEGETARIANO
AntipastoPappa al PomodoroPappa al Pomodoro
Primo PiattoLasagne al CinghialeLasagne alle Verdure