Concerto in Piazza della Chiesa. 8° Edizione del CHIANNI OPERA FESTIVAL. Opera Lirica di GIUSEPPE VERDI con orchestra sinfonica. INGRESSO A PAGAMENTO. IMPORTANTE LEGGERE LA DESCRIZIONE. Per info +39 328 2791654 ( Alessandro ) +39 379 1235867 ( Proloco ) Biglietti su OOOH.EVENTS.

• Data:30/06/2024 21:15
  • Posizione Piazza della Chiesa, Chianni, PI, Italia (Mappa)

E' con grande orgoglio che possiamo annunciare l'opera che darà il via alla ottava edizione del nostro festival! Si tratta del melodramma verdiano tra i più celebri ed eseguiti in ambito planetario: "La Traviata", opera in tre atti su libretto di Francesco Maria Piave.

Un'opera molto eseguita ma anche per questa ragione certamente non facile, che però ben si adatta all'ambiente raccolto della Piazza del Castello, un grande spazio che vedrà anche quest'anno la partecipazione di affermati artisti lirici e di una ottima orchestra, diretta anche quest'anno dal M° Gabriele Centorbi.

L'evento, dedicato al centenario della nascita del grande soprano Maria Callas, è organizzato dall'associazione Castrum Clani in collaborazione con il Comune di Chianni, la ProLoco di Chianni e il Gruppo Artistico La Soffitta.

INGRESSO A PAGAMENTO

TIPO BIGLIETTOPREZZO INTEROPREZZO PER RESIDENTI A CHIANNI
POLTRONISSIMA A & B23,00 EURO18,00 EURO
SETTORI A & B18,00 EURO13,00 EURO

NOTA IMPORTANTE:

SOLO PER I RESIDENTI DEL COMUNE DI CHIANNI E' PREVISTO L'ACQUISTO DEL BIGLIETTO IN FORMA RIDOTTA INSERENDO IL CODICE COUPON RESIDENTI2024. SI PRECISA CHE L'ACQUISTO DEI BIGLIETTI RIDOTTI E' ESCLUSIVAMENTE RISERVATO PER I SOLI RESIDENTI A CHIANNI. ALLA BIGLIETTERIA DOVRA' ESSERE ESIBITO OLTRE AL BIGLIETTO UN DOCUMENTO DI IDENTITA' IN CORSO DI VALIDITA'. PER CHI AVESSE USUFRUITO DELLO SCONTO SENZA ALCUN DIRITTO IL BIGLIETTO SARA' ANNULLATO SENZA ALCUN RIMBORSO E NE DOVRA' ESSERE ACQUISTATO UNO NUOVO A PREZZO PIENO.